Trofeo Città di Trezzo 50° anniversario 2.3 + 3 , sm / sf – dal 22 luglio al 6 agosto

26 Agosto 2017

Il Tennis club Trezzo ha concluso i festeggiamenti per il 50esimo compleanno col Trofeo ” Città di Trezzo ”  ; gli atleti partecipanti , provenienti da tutta Italia , hanno dato vita ad una splendida manifestazione sportiva .

Il tabellone maschile ha visto trionfare Marco Brugnerotto ( classifica 2.3 , Asd tennis Battisti Trentino) su Angelo Scotti ( classifica 2.5 , Circolo Tennis Cantù) col punteggio di 61 63.

In campo femminile i complimenti vanno alla vincitrice Gloria Stuani ( classifica 2.6 , Asd club Tennis Ceriano) che ha avuto la meglio su Stefania Imolesi ( classifica 2.6 , Asd Tennis project Osio Sopra ) col risultato di 46 63 61.

Un grande ringraziamento va agli atleti, al presidente del circolo Anna Belloli , al GA Gianpietro Ruggeri, ai soci e a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

[robo-gallery id=”2880″]

Tabelloni