Trofeo Città di Trezzo 30 Maggio 2015

30 Settembre 2015

Anche quest’anno si è svolto dal 30 maggio al 10 giugno il “Trofeo Città di Trezzo”, torneo maschile singolare di seconda categoria lim. 2.5 e che ha raggiunto la quota di 66 partecipanti.

La finale, tutta sudamericana, ha proclamato come vincitore il brasiliano Da Silva Costa Fabio, classificato 2.8 del Circolo Obiettivo Sport Gessate, contro l’argentino Ovando José Luis, classificato 2.6 del Tc Città dei Mille, con un punteggio di 62 64.

Nella parte alta del tabellone, Da Silva ha raggiunto la finale dopo cinque match, incontrando in semifinale Busani Luca, classificato 2.8 del Tc Faenza.

Ovando, testa di serie n. 3 del tabellone finale, ha trovato in semifinale Angioletti Jordan, 2.8 del Tc Bergamo.

Molto buona la prestazione dell’atleta del nostro circolo Michele Proserpi 3.2, approdato nel tabellone dei 2^ categoria e finalista del tabellone di chiusura della sezione di 3^ categoria e che ha visto come vincitore Bertazzini Mattia, 3.2 dello Sporting Cusano Milanino con il punteggio di 76(7) 46 61.

Complimenti a tutti per la buona riuscita della manifestazione.

Tabellone 3^ categoria

Tabellone finale