Torneo “Città di Trezzo Sull’Adda” – 2^ Categoria singolare maschile e femminile – dal 16 Luglio al 24 Luglio 2016

9 Agosto 2016

Lunedì 25 Luglio si sono svolte le finali del Torneo di Seconda Cat. Li. 2.5 Singolare Maschile e Femminile.

Nel tabellone Maschile ha trionfato Montebugnoli Alessandro – 2.5 del Tc Bologna nonché testa di serie numero uni, contro Ovando Josè Luis – 2.6 tesserato per il Tc Città dei Mille con un punteggio di 63 63. Terzi Classificati: Morganti Marco – 3.1 Maestro del nostro circolo e Aimar Federico – 2.6 del Tc Villasanta.

Per il tabellone femminile si è distinta Giavazzi Valentina – 2.8 del Tennis Mongodi contro Stuani Gloria – 2.7 del Tc Ceriano con il punteggio di 63 61. Terze Classificate: Negrini Camilla – 2.7 del Tc Milago e Maganuco Alessandra – 3.1 del Vavassori Tennis Team.

Ringraziamo tutti i partecipanti, il Presidente Belloli, il Giudice Arbitro Negrotti, i soci e i numerosi spettatori, sempre partecipi.

Tabellone Singolare Maschile sezione 3a Categoria

Tabellone Singolare Maschile sezione finale