Torneo 2^ Categoria Limitato 2.7 dal 24 Marzo al 3 Aprile

28 Marzo 2016

Si è concluso Domenica 3 aprile il torneo singolare maschile limitato 2.7, che ha visto protagonisti ben 104 atleti.
A contendersi il primo posto sono stati Valentino Daniele 2.7 dello Sporting Club 2001 Vittorio Veneto (Treviso) e Ros Mattia 2.7 dell’Asd Corno Udine, che hanno giocato una finale molto combattuta e che ha visto trionfare Ros con il punteggio 57 63 62. Al terzo posto Beretta Pietro 2.8 del Tc Treviglio e Altobelli Antonio 3.2 del Tc Bee.
Attiva la partecipazione dei giocatori tesserati per il nostro circolo: Bosatelli Mattia 3.5 e Proserpi Michele 3.2 si sono fermati al primo turno del tabellone; Cuciti Luca 3.2 ha passato due turni qualificandosi nel tabellone finale, così come Pendeggia Roberto 3.1.
Grande prestazione per il maestro del circolo Morganti Marco 3.2 che ha superato ben 5 turni approdando nel tabellone finale vincendo con il 2.8 Lenzi Jacopo e fermandosi con Magri Matteo 2.8 con il punteggio di 76 62.
Il 2.8 Magni Luca Andrea ha esordito sui campi incontrando Zanovello Marco 3.1, Milani Andrea 3.2 e lo stesso Ros, vincitore del torneo.
Inoltre si è concluso il tabellone di terza categoria con la vittoria di Zanovello Marco 3.2 su Pendeggia Roberto con il punteggio di 61 62.
Complimenti a tutti i partecipanti per la buona riuscita della manifestazione; un ringraziamento al Presidente del Circolo Belloli Anna, al Giudice Arbitro Ruggeri Giampietro, sempre presenti e disponibili.
Un ringraziamento va soprattutto ai soci e gli spettatori che hanno supportato i giocatori per tutta la settimana.
Il prossimo appuntamento sarà il 28 maggio con il torneo singolare maschile limitato 2.5. Vi aspettiamo numerosi!

Tabellone Sezione 35 – 34 – 33

Tabellone Sezione 32 – 31