Torneo di 4^ CATEGORIA singolare maschile e femminile – dal 25 Agosto al 4 Settembre 2016

25 Gennaio 2017

[robo-gallery id=”2100″]

Lunedì 5 Settembre 2016 si sono svolte le finali del torneo di quarta categoria singolare maschile e femminile.
A trionfare nel tabellone femminile l’atleta di casa Balota Diana – 4.3 che ha incontrato Invernizzi Yvonne – 4.2 con un punteggio di 63 36 62. Terze classificate Colombo Giulia – 4.2 del nostro Circolo e Colombo Gabriella – 4.1, ritiratasi per infortunio.

Nel tabellone maschile si è distinto Arrigoni Gianfranco – 4.1 del Tc Marigolda contro l’atleta di casa Colnaghi Roberto – 4.1 con un punteggio di 62 63. Terzi classificati Mazzola Alessandro – 4.1 del circolo Amici del Tennis Ponteranica e Caliandro Roberto – 4.1 del Tc Montecchio.

Un grande ringraziamento va agli atleti, al presidente del circolo, al Giudice Arbitro Ruggeri, ai soci e a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Tabellone singolare maschile sezione NC

Tabellone singolare maschile sezione 4.6- 4.5 – 4.4 – 4.3

Tabellone singolare maschile sezione finale

Tabellone singolare femminile sezione unica