14 ° Trofeo Città Di Trezzo Sull’Adda – 2^ Cat. Lim. Gr. 5 Singolare Maschile

27 Maggio 2016

La pioggia finalmente ha dato una tregua al 14° Trofeo Città di Trezzo Sull’Adda – Seconda Categoria lim. gr. 5 Singolare Maschile, che si è concluso Venerdì 17 Giugno e che ha visto la partecipazione di 81 iscritti.

Trionfo per il Sudamericano Ovando José Luis – 2.6, tesserato per il Città dei Mille, che ha incontrato in finale Foresti Lorenzo – 2.7 del TC Curno con il punteggio di 62 62.

Terzi Classificati Capella Gianmarco – 2.6 del Malaspina Sporting Club e Bergomi Andrea – 2.5 del Harbour Club Milano.

Dei nostri atleti si sono distinti nel tabellone finale Morganti Marco, facendo un positivo con un categoria 2.8 e Magni Luca Andrea ha raggiunto i quarti di finale.

La chiusura del tabellone intermedio di Terza Categoria Singolare Maschile ha visto protagonisti due atleti del nostro circolo: Morganti Marco – 3.2 ha vinto in finale con Pendeggia Roberto – 3.1 con il punteggio di 76 (5) 64.

Un ringraziamento al Presidente del Circolo Belloli Anna, al Giudice Arbitro Ruggeri Giampietro, sempre presenti e disponibili; ai soci e agli spettatori che numerosi hanno assistito ai match per tutta la durata della manifestazione.

TABELLONE SEZIONE 3.5 – 3.4 – 3.3

TABELLONE SEZIONE 3.2 – 3.1